Funzionali e accattivanti

In occasione di fiere, eventi o manifestazioni promozionali, i porta depliants riescono ad agevolare il lavoro e a rispondere pienamente alla loro funzione solo se possiedono alcune caratteristiche fondamentali. In primo luogo devono essere funzionali, stabili e riuscire ad esaltare la visibilità dei depliant in mostra. Per ottenere questo scopo, tuttavia, devono anche possedere un aspetto accattivante, che incuriosisca e porti ad avvicinarsi anche la clientela più scettica.

Porta depliants sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Quali scegliere

Quali porta depliants scegliere, dunque? Il modello basic, per esempio, è il più semplice ma, non per questo, il meno elegante. Leggero e facilmente trasportabile, è provvisto di quattro comode tasche e, a lavoro concluso, può essere richiuso e inserito nel suo borsone apposito. Il modello più elitario, invece, è sicuramente il Top che, oltre ai 4 ripiani, si differenzia per le sue eccellenti doti di stabilità. Inoltre, è dotato anche di speciali alette laterali che impediscono ai singoli fogli di cadere. Realizzato in policarbonato trasparente, ha un’eleganza essenziale e si smonta e rimonta in un attimo.

Porta depliants: diversi modelli per tutte le esigenze!

Alcuni modelli, come per esempio il classic, possiedono anche un sistema anti chiusura e svolgono un’eccellente funzione di supporto per giornali e riviste. Chi ha necessità di spostare spesso il porta depliant da una location all’altra, apprezzerà di sicuro la comodità del modello personalizzabile e con crowner. Grazie alla sua modularità, infatti, può assumere forme e dimensioni differenti a seconda del tipo di evento e di location. Naturalmente, tutti i porta depliant, indipendentemente da forma e dimensioni, sono dotati di un borsone auto in cui inserirli una volta smontati. Grazie a questa opportunità si possono trasportare anche con il proprio mezzo, risparmiando così sul noleggio di un furgoncino.