Stand fieristici modulari: cambiare aspetto è facile

Gli stand fieristici modulari non mostrano mai la stessa faccia. A volte questa caratteristica potrebbe essere un difetto ma, in questo caso, diventa una vera virtù. Grazie alla loro modularità, infatti, questi stand fieristici possono essere montati in modo da essere perfetti per una specifica location e per una particolare tipologia di merce da mettere in evidenza. Quindi, una volta conclusa la fiera, si smontano e si rimontano con facilità anche in una sede con caratteristiche di spazio e di ambiente completamente differenti rispetto a quella precedente.

Modulari ma anche belli

Questi stand sono pronti a modificarsi in base alle nuove esigenze, ma in ogni caso non rinunciano al loro lato estetico e mantengono la capacità di rendere visibili i prodotti. Per esempio, quelli aperti sui tre lati riescono sempre a essere accoglienti e, al tempo stesso, a trasmettere con stile il messaggio pubblicitario. Quelli dotati di ripostiglio, a loro volta, danno modo di stoccare depliant e prodotti anche in spazi ridotti. Tutti i modelli, oltre a essere modulari, sono ignifughi e rispondono alle normative di sicurezza richieste dalle direttive europee. Sono realizzati in alluminio, con strutture particolarmente leggere che rendono estremamente agevole il loro trasporto da una fiera all’altra.

stand-fieristici-modulari

Servono solo le mani

Per montare e smontare gli stand modulari non occorrono attrezzi. L’operazione è talmente semplice che può essere agevolmente fatta a mani nude. Inoltre, una volta smontato, lo stand può essere inserito in un borsone e trasportato nella nuova sede in auto, senza costi aggiuntivi.