Che cosa sono gli stand modulari?

Gli stand modulari consentono di allestire lo spazio espositivo in maniera semplice e rapida. Leggeri e pratici da trasportare, i moduli possono essere composti e assemblati in modo diverso a seconda dello spazio disponibile e delle specifiche esigenze. Ogni azienda, perciò, può scegliere lo stand più adatto in base alle dimensioni, alla struttura e ad altri dettagli.

Caratteristiche e tipologie degli stand modulari

Realizzati in alluminio e con altri materiali di prima qualità, gli stand modulari vengono forniti all’interno di apposite custodie, comode da portare con sé in qualsiasi occasione. Gli stand portatili possono essere piccoli, medi o grandi e svilupparsi su una o più pareti; avere a disposizione moduli da comporre, nello specifico, consente di modificare ogni volta la struttura dello stand. Allo stesso modo, lo spazio espositivo può essere personalizzato con accessori da scegliere in relazione all’evento. Accanto ai tradizionali stand aperti, si possono prendere in considerazione altre soluzioni come gli stand ondulati e gli stand con parete separé.

Perché scegliere gli stand di Expostampa?

Expostampa mette a disposizione un’ampia gamma di stand modulari in grado di soddisfare le richieste e le aspettative di tutte le aziende. Resistenti e durevoli, gli stand fieristici si caratterizzano per l’ottimo rapporto qualità prezzo: scegliere uno stand modulare, infatti, significa scegliere un allestimento che potrà essere riutilizzato per diversi anni. La vasta scelta di modelli, infine, consente di personalizzare lo spazio fieristico sotto ogni punto di vista.