Tanti modelli a scelta

Quale stand fiera scegliere? Come prima cosa occorre valutare bene la sua destinazione d’uso, lo spazio all’interno del quale andrà collocato e il tipo di comunicazione che si intende diffondere. Queste strutture, realizzate in alluminio leggero, sono prodotte in diversi modelli. Nel caso in cui, per esempio, si debbano utilizzare stand fieristici per pubblicizzare prodotti alimentari e siano previsti anche eventuali assaggi, meglio orientarsi su modelli che presentino un piano in materiale atossico e che siano accessoriati con cestelli sottostanti in grado di stoccare piatti e tovaglioli di carta.

Stand fiera sul blog di Lucentigroup.it

Stand pop up

Per garantirsi il massimo della praticità e, al tempo stesso, di visibilità, niente di meglio degli stand fiera pop up. In grado di creare spazi e scenografie di notevole effetto, hanno anche il pregio di essere dotati di un sistema di assemblaggio a scatto, per un montaggio ancora più semplice e veloce. Molto raffinati anche gli stand con parete curva e aperti su tre lati, oppure quelli con parete a separé, che assicurano la comodità di un’aerea nascosta alla vista da adibire allo stoccaggio della merce.

Stand fiera, montaggio e smontaggio facile

Gli stand per fiere hanno misure differenti, ma anche i modelli più ingombranti possono essere montati e smontati senza necessità di attrezzi e senza dover richiedere l’aiuto di un allestitore professionista. Una volta smontati e inseriti nel loro borsone, si trasportano comodamente in auto e sono pronti per essere rimontati, anche con una configurazione differente rispetto a quella precedente.