Stand per fiera: attraenti tentazioni

Gli eventi fieristici sono un turbinio di luci e colori. I corridoi affollati di persone, incuriosite dalle offerte esposte, creano quel clima di divertente disordine che è la caratteristica di ogni fiera che si rispetti. Per un’azienda e per gli operatori del settore, come distinguersi dalla concorrenza o, semplicemente, farsi notare dal pubblico? La risposta è a portata di un click: la competenza e creatività di Lucentigroup.it propone i suoi gradevoli stand per fiere ed esposizioni.

Stand per fiera

Stand portatile: pratico e resistente

Gli stand per fiera portatili sono la soluzione a tutti i problemi riguardanti progettazione e installazione degli elementi strutturali. Realizzati con i sistemi brevettati Creo e T3, gli stand sono facili da montare e allestire anche da personale non esperto: leggeri e robusti, si assemblano senza attrezzi! I materiali, resistenti agli urti e all’usura, facilitano il montaggio e il trasporto con un trolley, una valigia o un baule specifici, da collocare agevolmente nel bagagliaio dell’auto.

Stand per fiera: un’occasione di incontro

Lucentigroup.it presenta un ricco catalogo di stand per fiera adatti ad esposizioni in fiere, centri commerciali e mostre mercato universali o a tema. Con uno, due o tre lati aperti, in diverse metrature, sono costituiti da una parete, anche modulare, desk, ripostiglio e box. La vasta gamma di accessori per i materiali informativi e pubblicitari completa l’arredo. Disponibili crowner, totem con display e un moderno servizio di retroilluminazione che rende lo stand più visibile. In collaborazione con il cliente, i consulenti specializzati del gruppo consigliano e progettano allestimenti personalizzati: design contemporaneo, creatività, qualità grafica della stampa e cura del dettaglio sono i punti di forza della Lucenti srl.