Stand pubblicitari: che cosa sono?

Gli stand pubblicitari sono particolari strutture utilizzate per promuovere l’immagine, i servizi e i prodotti di un’azienda in contesti particolari, come fiere di settore, show room e manifestazioni.
Composti da pannelli che possono essere personalizzati e riconfigurati, gli stand sono sostenuti da una struttura leggera in alluminio che rende particolarmente agevole sia il trasporto della struttura sia le operazioni di montaggio e smontaggio.
Perfetti da portare sempre con sé, gli stand possono essere inseriti in qualsiasi ambiente per creare uno spazio piccolo ma confortevole dove accogliere i propri ospiti.

stand pubblicitari

Stand pubblicitari: le soluzioni di Expostampa

A seconda dell’occasione e delle specifiche esigenze, gli stand pubblicitari possono essere arricchiti con scrivanie e spazi per accomodarsi, innovativi schermi e display per favorire l’interazione dei partecipanti, pannelli stampati con loghi e informazioni utili.
Expostampa offre un’ampia gamma di soluzioni per realizzare uno stand pubblicitario su misura; dopo aver valutato tutte le soluzioni, dagli stand a due o tre lati agli stand a parete, dallo stand con ripostiglio a quelli curvi o ondulati, sarà facile individuare la struttura promozionale più adatta alla propria azienda.

Stand pubblicitari: una soluzione sempre vincente

Gli stand pubblicitari, comodi da trasportare e riutilizzare in tante circostanze differenti, sono una soluzione pratica e versatile che valorizza l’azienda, assicurando la massima praticità e funzionalità.
Economici ma all’avanguardia, gli stand promozionali coniugano la semplicità di una struttura maneggevole e innovativa con l’efficacia di una soluzione ricercata e al passo con i tempi.