Specializzati nel settore

Expostampa è un’azienda, attiva fin dal 1980, che si occupa di comunicazione visiva e, in particolare, è specializzata nella produzione di espositori e stand portatili personalizzati per allestimenti fiere.

 

Allestimenti fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Solo articoli made in Italy

Tutti gli allestimenti fiere proposti sono realizzati da Expostampa: dalla fase del progetto alla sua produzione, con l’utilizzo esclusivo di tecnologie e materiali all’avanguardia. L’azienda si occupa direttamente anche del confezionamento dei prodotti e della loro spedizione e garantisce sempre il massimo della qualità delle strutture espositive, solide e curate nell’estetica, grazie a un design personalizzabile, per offrire il massimo dell’efficacia nella comunicazione aziendale.

Allestimenti fiere: tanti prodotti di prima qualità tra cui scegliere

Expostampa offre tutto ciò che occorre per l’allestimento di uno stand fieristico: espositori, desk, isole, pareti e stand portatili modulari. In particolare questi ultimi si rivelano la soluzione ideale anche dal punto di vista pratico e funzionale. Grazie al sistema brevettato tools free, sono infatti molto facili da montare, da smontare e da trasportare, perché sono anche leggeri: questi particolari stand sono forniti di apposite custodie, adatte a proteggerli durante tutti gli spostamenti. Inoltre, sono di forma compatta, in modo da occupare il minor spazio possibile, per poter essere trasportati anche in auto. Questi requisiti garantiscono un notevole risparmio sugli spostamenti e sul personale altrimenti necessario per il montaggio di uno stand tradizionale. Tali strutture modulari, infine, si prestano a soddisfare ogni tipo di esigenza, perché sono disponibili in varie misure e si adattano a ogni tipo di spazio. Possono quindi essere sfruttate anche per più eventi!