La nostra linea di prodotti

Gli stand portatili prodotti da Expostampa si distinguono in quattro principali categorie: piccoli, medi, lineari e con ripostiglio. Ovviamente queste categorie contengono numerose varianti, disponibili in diverse forme, design e dimensioni e capaci di spiccare in contesti quali manifestazioni, convention, allestimenti fieristici, mostre, esibizioni ed altri eventi pubblici significativi. I prezzi stand portatili Expostampa sono alla portata di tutti e consentono anche alle piccole imprese di dire la loro in qualsiasi evento, al pari delle aziende di più grandi dimensioni.

 

Prezzi stand portatili sul blog di Lucentigroup.it

Le principali fasce di prezzo

Il budget a disposizione del cliente ovviamente consente di accedere a diverse tipologie di prezzi stand portatili. Solitamente gli stand più grandi oscillano tra i 2.700 e i 3.300 euro. Gli stand di dimensioni più contenute, invece, possono costare anche poco più di 800 euro e si rivelano particolarmente adatti per la vendita diretta e per le attività di promozione in ipermercati e supermercati. Gli espositori di medie dimensioni o lineari hanno un prezzo variabile tra i 1.400 euro e i 2.500 euro. Expostampa dispone anche di molti prodotti personalizzabili, che possono essere realizzati secondo le specifiche esigenze del cliente (come ad esempio i mini stand portatili). Il prezzo finale in questi casi varierà in base alla dimensione ed alla tipologia di stampe e/o accessori richiesti.

Prezzi stand portatili: contattateci!

Se siete interessati all’acquisto di una soluzione Expostampa, rivolgetevi a noi! I nostri esperti vi aiuteranno a trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, consigliandovi il prodotto migliore in base agli obiettivi prefissati ed al budget disponibile. Il nostro staff sarà felice di soddisfare le vostre richieste e di assistervi durante tutte le fasi di acquisto, a partire dall’ordine e dal preventivo, fino alla consegna degli articoli desiderati.