Veloci da spostare, pratici ed economici

Quando parliamo di stand in valigia, non stiamo facendo riferimento ad uno spettacolo di magia, ma ad una soluzione per facilitare e rendere più agevoli le attività di promozione di un’azienda. Dover spostare uno stand da una fiera all’altra o da un centro commerciale a un nuovo evento comporta un lavoro faticoso, stressante e, non ultimo, molto oneroso. Senza considerare che meno tempo ci si impiega meglio è. Fortunatamente, la possibilità di poter sistemare uno stand in valigia costituisce un aiuto considerevole e permette un risparmio economico e di tempo non indifferenti.

Stand in valigia sul blog di Lucentigroup.it

 

Caratteristiche

La caratteristica principale degli stand in valigia è quella di essere smontabili e facilmente rimontabili manualmente. Non serve, dunque, ricorrere ad attrezzi particolari e l’operazione è semplice e veloce. Una volta smontati, gli stand occupano pochissimo spazio, al punto da poter essere agevolmente inseriti in una normale borsa per auto ed essere trasportati da una location all’altra utilizzando la propria vettura. Si risparmia tempo e, non dovendo noleggiare furgoni, si risparmia anche denaro. La leggerezza di queste realizzazioni, garantita dalle strutture in alluminio anodizzato, rappresenta un valore aggiunto che facilita ulteriormente il trasporto.

Stand in valigia per tutti i gusti

I modelli proposti sono talmente vari da riuscire a venire incontro alle esigenze più disparate. Lo spazio a disposizione o il prodotto/servizio da promuovere non rappresentano certo un ostacolo. Tutti gli stand assicurano grande visibilità, molti anche grazie all’utilizzo di flag o di crowner. I modelli modulari, smontabili e riformulabili con forme differenti, riescono ad adattarsi a ogni tipo di spazio e di ambiente. La certificazione che prova il rispetto delle norme di sicurezza CEE accompagna tutte le differenti tipologie di stand.