I nostri stand

Gli stand pieghevoli sono una struttura facile da montare all’interno di uno spazio promozionale ed espositivo. Pratici da trasportare e da assemblare, i nostri stand consentono di creare un angolo più o meno grande dedicato ai servizi e ai prodotti dell’azienda. Gli stand pieghevoli possono essere disposti su una parete o in un angolo e completati con altri elementi quali desk, espositori per volantini, espositori per prodotti, vele pubblicitarie e totem con display.

Stand pieghevoli pop up

Principali caratteristiche

Le principali caratteristiche degli stand pieghevoli sono la resistenza e la leggerezza. Realizzati in alluminio, i nostri stand portatili non subiscono danni di alcun genere durante il viaggio e possono essere trasportati in un semplice baule che diventerà in seguito un ottimo banchetto promozionale. Gli stand pieghevoli, inoltre, dispongono di un kit di montaggio che permette di montare la struttura in pochissimo tempo. Gli stand, infine, possono essere personalizzati sia per quanto riguarda le dimensioni sia per quanto concerne la grafica e la tipologia di elementi espositivi contenuti al loro interno. Grazie ai nostri nuovi modelli, le aziende hanno la possibilità di creare un’atmosfera ancora più accattivante utilizzando la retroilluminazione.

Stand pieghevoli per promozione fieristica

Gli stand pieghevoli rappresentano la soluzione ideale per le aziende che partecipano a numerose fiere ed eventi espositivi. Avere a disposizione uno stand portatile pieghevole, infatti, significa non aver bisogno di un team di allestitori e consente di ridurre in maniera significativa le spese legate ai trasporti. Gli stand pieghevoli modulari, al tempo stesso, possono essere riconfigurati: ciò consente alle aziende di rielaborare la struttura e la disposizione dei vari elementi a seconda dello spazio a disposizione e del tipo di evento.