Specializzati in Visual Communication

Expostampa è un’azienda specializzata in comunicazione visiva che opera nel settore fin dal 1980. La sua produzione comprende sistemi espositivi per fiere ed eventi di ogni genere, realizzati con materiali di qualità, solidi e resistenti. La ditta offre ai propri clienti un servizio completo che va dal progetto, alla realizzazione, alla spedizione. Il tutto basandosi sulle precise esigenze dei clienti, così da creare delle strutture espositive personalizzate, in grado di soddisfare ogni esigenza.

I vantaggi dello stand portatile

Scegliere uno stand portatile di Expostampa rappresenta la soluzione ideale da molti punti di vista: questo tipo di strutture, infatti, sono studiate appositamente per essere facili da trasportare e da montare. Questo significa un notevole risparmio per i clienti sia in termini economici che in termini di tempo. Inoltre, gli stand portatili si possono adattare e riutilizzare per altri eventi, senza doverne acquistare di nuovi. La qualità dei materiali utilizzati e le tecnologie all’avanguardia utilizzate per la loro produzione garantiscono durata e resistenza.

Tanti stand portatili disponibili

Expostampa propone un ricco assortimento di stand portatili tra cui scegliere. Tra questi, stand fieristici da parete, espositori con ripiani in metallo, stand da parete ondulati e molti altre varianti. Tutti gli stand espositivi portatili sono costituiti da pareti modulari da 4 x 4 m da completare con ripiani e accessori a seconda delle esigenze del cliente. Facili anche da smontare, queste strutture vengono fornite con custodie compatte che occupano poco spazio e possono essere caricate anche nel portabagagli dell’auto.