Che cosa sono gli stand fieristici montabili?

Gli stand fieristici montabili sono una soluzione innovativa pensata per tutte le aziende che vogliono gestire in maniera autonoma tutti gli eventi promozionali. Questi stand, nello specifico, possono essere montati in maniera semplice e rapida senza dover utilizzare particolari strumenti. Anche il trasporto delle strutture può essere gestito in modo pratico e agevole, grazie alle custodie leggere e compatte.

Gli stand fieristici montabili realizzati da Expostampa

Affermata nel settore della promozione fieristica e forte di un’esperienza pluridecennale, l’azienda veneta Expostampa realizza stand fieristici montabili con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gli stand modulari sono composti da una serie di strutture che possono essere assemblate in tempi assolutamente ridotti: questa peculiarità consente di allestire lo spazio promozionale rapidamente, senza doversi presentare sul luogo dell’evento con largo anticipo. Gli stand di Expostampa, allo stesso modo, sono pratici da smontare e da conservare per successivi utilizzi.

I principali vantaggi offerti dagli stand per fiere montabili

Gli stand per fiere montabili rappresentano una soluzione pratica ed economica. La possibilità di risparmiare sulle spese di trasporto e di allestimento costituisce un primo vantaggio che merita di essere preso in considerazione. Le aziende che hanno a disposizione uno stand montabile, al tempo stesso, possono decidere di allestire uno spazio espositivo anche all’ultimo momento. Gli stand montabili, infine, possono essere utilizzati nelle occasioni più disparate, dalle promozioni nei centri commerciali ai congressi all’interno di padiglioni e grandi poli fieristici.