Totem pubblicitari per una promozione interattiva

I totem pubblicitari sono una soluzione versatile e innovativa che consente di promuovere prodotti e servizi in maniera originale. I totem, infatti, svolgono molteplici funzioni e possono essere utilizzati come porta depliant e porta prodotti, come bacheche per materiali fotografici, come supporto per gli schermi e molto altro. In altre parole, un totem pubblicitario è un elemento che non può mancare all’interno di uno stand fieristico: i tanti modelli a disposizione consentono a ogni azienda di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il costo dei totem pubblicitari, naturalmente, varia a seconda del modello, delle caratteristiche e degli accessori.

Costo totem pubblicitari sul blog Lucentigroup.it

Totem pubblicitari: modelli e prezzi

Expostampa propone ai suoi clienti un’ampia gamma di totem pubblicitari, pensati su misura delle richieste e necessità più disparate. Queste strutture, leggere e sorprendentemente pratiche, vengono realizzate con materiali di prima qualità come l’alluminio; resistenti e durevoli, i totem pubblicitari possono essere personalizzati con stampe, loghi e altri dettagli unici. Dai totem interattivi a quelli fotografici, passando per i totem con schermo LCD, non mancano modelli per ogni esigenza. A seconda delle caratteristiche, il costo dei totem pubblicitari varia dai 180 € ai 1300 €.

Costo totem pubblicitari imbattibile!

Il costo dei totem proposti da Expostampa dipende dai materiali, dalle dimensioni e dalle funzionalità di ogni singolo prodotto. L’attenta scelta dei materiali e l’utilizzo di tecnologie innovative consentono di offrire sempre il miglior rapporto qualità prezzo: chi acquista un totem pubblicitario, perciò, investe in un prodotto resistente, durevole e in grado di garantire performance di alto livello in qualsiasi circostanza.