Mezzi per promuoversi

Tra i vari tipi di totem, quello grafico è uno dei basilari ma non per questo meno importante!
Negli ultimi anni il settore dei totem ha conosciuto numerose evoluzioni, tanto che la scelta si è allargata a totem multimediali, dotati di monitor e così via. Nonostante queste novità, però, il totem grafico rimane uno degli strumenti imprescindibili per le aziende che desiderano promuoversi all’interno di fiere o contesti simili.

La funzione dei totem

I totem assolvono la funzione di dare maggior visibilità a ciò che l’azienda vuole presentare e, se realizzati da professionisti del settore, riescono a raggiungere tale obiettivo grazie ad una grafica curata e personalizzata. Proprio per dare la possibilità a tutti di scegliere il totem in base alle proprie esigenze, al contesto, e ai servizi o prodotti che si desidera pubblicizzare, Lucenti realizza una vasta gamma di prodotti diversi tra di loro e adatti a vari contesti e settori.
Grazie alla varietà dell’offerta e alla possibilità di personalizzazione, i totem grafici rappresentano una delle soluzioni maggiormente adottate da diversi tipi di aziende, che spesso li preferiscono a modelli più moderni, come i totem multimediali o interattivi.

totem grafico

Vantaggi del totem grafico

Rispetto ad altre tipologie di espositori più tecnologici, il totem grafico può presentare alcuni vantaggi, come la praticità e i costi ridotti. Anche i modelli di totem più complessi sono realizzati in modo da essere facilmente trasportabili e montabili, ma è indubbio che i totem grafici siano ancora più semplici da gestire in questo senso. A livello di costi, inoltre, in generale i totem grafici presentano prezzi più bassi, e quindi possono essere acquistati anche nei casi in cui si decida di investire una cifra non esosa nel settore della promozione fieristica.