La comunicazione è dialogo interpersonale

Se è vero che “verba volant, scripta manent” allora i nostri totem rappresentano l’eccezione che conferma la regola! Inserti musicali, foto e filmati commentati da contenuti audio e avvisi digitali vengono immediatamente recepiti dal pubblico che si ferma, incuriosito, davanti all’espositore per ricevere ulteriori informazioni. Il totem espositivo è essenzialmente immagine, anzi parola che diventa contatto visivo e messaggio pubblicitario integrati in un’entità multimediale affascinante.

Totem espositivo sul blog di Lucentigroup.it

 

Made in Italy, fantasia e creatività high tech

Informare, pubblicizzare e attrarre l’attenzione di operatori commerciali e visitatori è lo scopo che le imprese e gli enti pubblici si prefiggono in occasione di fiere, eventi commerciali, saloni specializzati e meeting di varia natura. Il totem espositivo è un collaboratore smart che anche nell’era digitale dimostra di essere un insostituibile veicolatore di novità e proposte da condividere con tutti i presenti alla manifestazione.

Totem espositivo: agile, adattabile e irresistibile!

Il nostro totem è una struttura multiforme in alluminio riciclabile che, grazie ai nostri brevetti, si monta senza attrezzi e si completa con eventuali monitor, porta depliant e mensole dove collocare i prodotti da pubblicizzare e/o i campioni omaggio. La grafica, progettata e realizzata all’interno della nostra azienda, è attraente, accattivante e intercambiabile. Investire nella nuova tecnologia italiana permette di avere a disposizione una struttura da riutilizzare più volte, cambiando solo la “veste” esteriore. Snello e leggero, il totem occupa poco spazio e si adatta ad ogni tipo di superficie o locale come, ad esempio, un corridoio, un angolo strategico o una postazione all’aperto come il terrazzo di hotel o un giardino pubblico.