Cercare una soluzione espositiva d’eccezione per far risaltare il tuo messaggio aziendale non è cosa facile.

Magari la richiesta aziendale è quella di esporre la comunicazione in un modo diverso dai suoi concorrenti e tu ti trovi in difficoltà perché non sai più dove sbattere la testa…

Non temere!

La soluzione che stai cercando è proprio davanti ai tuoi occhi: una struttura espositiva retroilluminata!

Con gli retroilluminati puoi… dividere spazi, decorare gli interni, allestire fiere, creare banchetti di una luminosità eclatante e sono solo alcune idee queste!

Come possiamo aiutarti a risolvere i diversi intoppi che puoi riscontrare nel montaggio di questi espositori?

SIAMO GLI UNICI A FORNIRTI SOLUZIONI ESPOSITIVE FACILI DA MONTARE

Infatti, ti guideremo passo passo! Avrai a disposizione un libretto di istruzioni semplice e ben illustrato in ogni suo punto!

Non necessiterai di strumenti meccanici per comporre la tua esposizione! Ma si monterà solo con l’uso delle tue mani!

Non occorrerà che tu sia un esperto di strutture espositive! Perché si monta e si smonta con semplici passaggi -> prova a vedere tu stesso!

La struttura espositiva è totalmente progettata e realizzata da noi, quindi qualità Made in Italy, con certificato CE, tossicità e fuoco.

La retroilluminazione è data da una piastra in alluminio che ha già incorporata il suo trasformatore: l’unica cosa da fare è appoggiarla alla base della tua struttura espositiva ed attaccare la presa!

 Ora ti starai chiedendo… ma l’effetto finale, come sarà?

Bello, eclatante, unico!

La tua comunicazione avrà un impatto visivo al di sopra delle tue aspettative e di quelle del tuo cliente… prova a vedere alcuni esempi qui!

La tua azienda darà un messaggio importante perché un’azienda che brilla è un’azienda che trasmette emozioni positive, di crescita, di forza!

La parte grafica è stampata in doppia passata su un tessuto morbido pieghevole a cui viene cucito su tutto il perimetro un cordino in silicone che si infila in un binario apposito presente nel profilo.

L’inserimento di tale cordino permette una tensione omogenea dell’intero telo, l’effetto finale quindi è davvero ordinato e di valore.

Prova a vedere tu stesso:


espositore con led

L’energia che emana questa parete retroilluminata è talmente forte che supera qualsiasi meta comunicativa.

Come possiamo garantire sempre questo risultato visivo?

Semplice.

La qualità e l’attento controllo produttivo dell’intero processo che vede realizzare espositori e pareti retroilluminati fa sì che la nostra specializzazione in espositori personalizzati di ogni business diventi il nostro cavallo di battaglia.

Non ti resta ora che chiedere il nostro migliore preventivo, il consulente ti seguirà in ogni tua richiesta.