Expostampa diventa sponsor di un evento importante nella nostra città, quello del TedX di Padova

Il 18 maggio 2018 con una cena di Gala e il 19 maggio 2018 sono le date dedicate a questa iniziativa, nata nel 2014 in un garage da un pugno d’over 30enni, con la voglia di rivoluzionare in maniera innovativa le idee della Città del Santo, dal nome di TedX.

E’ un evento importante perché ospiterà diversi speaker: con un intervento di 17 minuti ciascuno, racconteranno la loro storia imprenditoriale, la loro idea innovativa sul mercato, i diversi benefici che hanno creato grazie alla loro competenza e voglia di cambiare. Un primo nome svelato: Umberto Pelizzari.

Perché Expostampa ha deciso di sponsorizzare dunque questo evento e non un altro?

Noi, abbiamo molto in comune con questo evento. Partiti da un laboratorio artigianale, oggi siamo un’azienda con un Brand conosciuto. Grazie alla continua voglia di migliorarci, oggi, per eccellenza, abbiamo strumenti industriali che permetto una grande agevolazione nella produzione di Espositori di diverso materiale, dandoci nel pratico un asso nella manica in più rispetto i nostri concorrenti.

L’innovazione, la voglia di migliorarci, la qualità dei nostri servizi sono elementi che ci legano al TedX di Padova e dunque, sponsorizzandoli, creiamo un legame concreto tra due realtà di visioni ideali comuni.

A chi è rivolto il TedX di Padova?

L’evento darà la possibilità a 1000 persone di interfacciarsi tra di loro, di confrontarsi, di conoscersi.

Solleva attraverso l’intervento dei relatori questioni di importanza fondamentale per lo sviluppo interno aziendale e tematiche legate alla crescita della città di Padova.

Crea opportunità di lavoro, di ampliamento della propria rete professionale, di amicizia.

Chiunque sia interessato quindi allo sviluppo personale e professionale, alla conoscenza di realtà diverse dalla propria, di tematiche culturali, di scienza, fantasia, tecnologia, solidarietà e soprattutto di nuove e stimolanti Idee.

Come si sviluppa l’evento e come è possibile iscriversi?

Il TEDxPadova avrà un gustoso antipasto: il Gala Dinner di venerdì 18 maggio, al padiglione 11 della Fiera. Un momento di networking, con un menù pensato ed eseguito dai giovani dell’istituto alberghiero Pietro D’Abano. Perché le idee funzionano meglio se condivise, magari davanti ad un buon piatto.

Prosegue con la giornata del 19 maggio, con la colazione di benvenuto dalle 9.30 alle10.30, costerà 30 euro e si potrà acquistare, direttamente sul sito del TEDxPadovada martedì 27 marzo. Nel costo del biglietto sono compresi colazione, pranzo, coffee break, aperitivo finale e gift bag con un simpatico omaggio della Lucentigroup.

La nostra città ha un’importante occasione con il TedX, restando uniti, possiamo dar luce alla differenza.

L’iscrizione puoi farla anche da qui: TedX Padova.