In una fiera del settore. Nei punti di passaggio più trafficati dei centri commerciali. All’ingresso di una conferenza. In piazza, per delle dimostrazioni pubbliche. Gli stand portatili, come suggerisce il loro stesso nome, sono pensati per essere montati e smontati facilmente, per essere allestiti oggi in un luogo e domani in un altro, senza mai perdere d’efficacia. Ne esistono di molte tipologie diverse, ognuna caratterizzata da un aspetto vincente: nel nostro portale di stampa online dedicato alla Visual Communication abbiamo infatti stand Popup e Hopup, Pannelli tensionati, stand mini, medi e grandi, e persino degli stand Retroilluminati, per essere certi di attirare su di sé tutti gli sguardi.
Ma perché la tua azienda dovrebbe decidere di personalizzare e acquistare uno stand pubblicitario portatile? Per rispondere a questa tua domanda in modo efficace ed esaustivo, oggi abbiamo scelto di elencare tutti i vantaggi degli stand portatili: buona lettura!
Tutti i pro degli stand portatili
Versatili: il primo e principale vantaggio degli stand pubblicitari portatili è quello di poter essere utilizzati nelle più diverse occasioni. La fiera di settore è ovviamente il primo e più immediato luogo in cui si utilizzano gli stand portatili, ma è altrettanto vero che possono essere usati anche in temporary shop, in eventi promozionali, in eventi aziendali e via dicendo. Chi acquista e personalizza degli stand portatili, dunque, ha la certezza di poterli usare nei più differenti contesti, tanto più che gli stand pubblicitari di Expostampa sono resistenti e robusti, così da poter essere riutilizzati tantissime volte;
Leggeri e facili da montare: non sempre, al momento del trasporto e del montaggio degli stand pubblicitari, si ha a propria disposizione una squadra di operai pronta a spostare e montare il gazebo promozionale. Anzi, nella maggior parte dei casi gli aiuti sono ridotti al minimo, e talvolta sono le stesse promoter a dover trasportare e allestire lo stand. Niente paura: con gli stand portatili di Expostampa non c’è alcun problema. La struttura degli stand è infatti molto leggera, essendo realizzata in alluminio, e permette di essere spostata senza sporto. E non è tutto qui, in quanto per il montaggio degli stand portatili non è necessario nessun strumento: tutti i nostri prodotti si montano con meccanismi semplici e intuitivi come incastri, supporti calamitati e velcro!
Resistenti: la paura di chi acquista prodotti smontabili e trasportabili è spesso quella di avere a che fare con degli oggetti delicati e deboli, soggetti a facili danneggiamenti durante gli smontaggi e gli spostamenti. Pur nella loro leggerezza, invece, gli stand portatili pubblicitari sono molto resistenti, e inoltre sono dotati di apposite custodie da viaggio, per essere certi di non danneggiare o perdere nulla!
Compatti: quando si pensa a trasportare uno stand si pensa immediatamente alla necessità di un furgoncino. Con gli stand trasportabili non ce n’è assolutamente bisogno: con una qualsiasi automobile, grazie alla compattezza di queste soluzioni una volta smontate, si potrà trasportare senza alcun problema il tutto, lasciando inoltre tanto altro spazio per caricare gli altri materiali pubblicitari, dai totem in poi.
Altamente personalizzabili: grandi, piccoli, medi, tensionati o retroilluminati, monofacciali o bifacciali, curvi o dritti, con la stampa di qualsiasi tipo di immagine. Ogni stand pubblicitario che esce dai nostri laboratori è assolutamente unico!
Economici: a fronte di tutti questi vantaggi, gli stand portatili solo molto economici. Si tratta infatti di un investimento ridotto che si ripaga velocemente nel tempo. Pensa a tutte le volte in cui potrai usare questa stessa soluzione espositiva, senza dover pensare ogni volta ad acquistare una soluzione nuova. E quando avrai bisogno di lanciare un nuovo tipo di messaggio, non dovrai fare altro che usare la medesima struttura con una nuova grafica!